19/12/23

Art Box n°1

 


ART BOX n°1
Connessioni - Anima Mundi



Siete pronti a immergervi in un'esperienza sensoriale che unisce l'arte visiva al potere olfattivo?

L'edizione limitata ART BOX n°1 - una celebrazione straordinaria nata dall'incontro magico tra la mostra CONNESSIONI e l'eclettica sinergia di tre straordinarie artiste: Laura Serafini, Elisa Zadi e Alice Rita Giugni.

L'Essenza della Mostra in Edizione Limitata: Solo 30 Pezzi Disponibili

Questa Art Box, in una serie esclusiva di soli 30 pezzi, incapsula l'essenza stessa della mostra. Ogni confezione contiene due taccuini in bianco, pronti ad accogliere i vostri pensieri più creativi, insieme a quattro cartoline che immortalano le opere più significative presenti in questa esposizione straordinaria.

ANIMA MUNDI: Una Fragranza Olfattiva Unica, Creata dall'Arte

Ma la vera sorpresa risiede nell'essenza stessa di questa Art Box: ANIMA MUNDI, un profumo unisex creato appositamente per questa mostra dall'artista olfattiva e maître parfumeur Alice Rita Giugni. Questa fragranza artigianale di altissima qualità, contenuta in una boccetta di 10 ml, non solo incanterà i vostri sensi ma vi trasporterà nel mondo enigmatico dell'arte olfattiva.

Esperienza Sensoriale Universale - Per Ambienti e Persona

ANIMA MUNDI non è solo un profumo, è un'esperienza sensoriale universale. Una fragranza che si adatta sia agli ambienti che alla vostra persona, creando un'atmosfera unica e avvolgente ovunque si trovi. Il suo richiamo è irresistibile e la sua versatilità vi conquisterà.









Non perdete l'opportunità: Acquistate la Vostra ART BOX n°1 Oggi!

Siate tra i fortunati ad avere in mano questa Art Box esclusiva che unisce l'arte visiva all'arte olfattiva in un'armonia senza tempo. Sono disponibili solo 30 pezzi di questa creazione unica, quindi affrettatevi e assicuratevi la vostra esperienza sensoriale completa.


 Prenota qui Art Box : https://www.silviarossi.it/product/art-box-1



Nessun commento:

Posta un commento