silviarossi | artgallery
Paolo Casazza, Salvo Rivolo, Mauro Pinotti, Silvia Pavarini, Elisa Zadi
silviarossi | artgallery, galleria inizialmente conosciuto come ExpArt Studio&Gallery, è stata fondata nel 2010 e nel corso del tempo si è evoluta, cambiando appunto il proprio nome nel 2020. Lo spazio si presenta come un ambiente dove l’arte rappresenta uno strumento per comunicare e interagire, un luogo simbolico in cui la rete consente di rendere accessibile a tutti un approccio artistico libero. Al suo interno convivono varie anime rivolte alla ricerca della bellezza e della libera espressione individuale, tanto che dal 2020 vi hanno sede anche uno studio di tatuaggi e uno di grafica.
Il nome del progetto per lo stand di (un)fair 2023 è “SFUMATURE”. In mostra ci sono le opere di 6 artisti, parimenti divisi tra uomini e donne, i quali ci raccontano, ciascuno con la sua estetica e il suo sentire, la propria intima visione della società contemporanea. Nel progetto di installazione queste opere – tra forme, stile e colori – sfumano letteralmente l’una dentro l’altra, fino a creare una narrazione vasta e inclusiva dei differenti punti di vista.
artgallery@silviarossi.it
www.silviarossi.it
(un)EXPECTED ART FAIR
Dal 3 al 5 Marzo 2023 torna a Milano (un)fair per la sua seconda edizione
(un)fair è la fiera-non-fiera per la nuova generazione di collezionisti: un’esperienza a 360 gradi con l’arte contemporanea, il posto dove trovare gallerie e artisti che stanno facendo la storia dei nostri giorni, tra eventi performativi, musica, conferenze, per scoprire nuove modalità di vivere l’arte contemporanea. Visita (un)fair e scopri tutte le novità di questa nuova edizione!
Nessun commento:
Posta un commento